Colore pantone 2021: Giallo e grigio

Uno illumina, l’altro rassicura: insieme trasmettono un messaggio di forza e coraggio.

Pantone ha annunciato che entro il 2021 non sarà un colore di tendenza, ma due colori: Ultimate Grey e Illuminating. Insieme influenzeranno moda, bellezza e design nei prossimi mesi. Pantone Color Academy ha ancora una volta completato il suo compito fondamentale quest’anno, ovvero prevedere il colore che meglio riflette lo spirito del prossimo anno.

La decisione di complicarsi quest’anno è tanto complicata quanto un momento storico;

PANTONE 17-5104 Ultimate Grey + PANTONE 13-0647, pertanto, è una combinazione di due colori indipendenti, progettata per dimostrare che elementi diversi si supportano a vicenda. Questa è l’idea che meglio riflette lo spirito dei colori Pantone 2021. La combinazione di due toni che sono solidi, entusiasti e ottimisti è la “fusione di forza e positività”.

La combinazione PANTONE 17-5104 Ultimate Grey e PANTONE 13-0647 sia ambiziosa perché vuole accendere la speranza: dobbiamo pensare che le cose brilleranno di nuovo, il che è vitale per la mente umana.

In un momento storico, le persone cercano vitalità, chiarezza e “visione” in tutti i modi possibili per ringiovanire se stesse e superare l’incertezza a lungo termine.

PANTONE 13-0647 è di un giallo brillante e allegro, pieno dei toni caldi della luce solare, mentre PANTONE 17-5104 Ultimate Grey è una richiesta di elementi solidi e affidabili che durino nel tempo e forniscano solidità Fondazione.

Sviluppa la tua immagine coordianata 2021

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on weixin
WeChat
Carrello
Siamo online Contattaci!