Pacchetti assistenza, gestione siti web a Siracusa e manutenzione
Di solito le aziende, non riescono da sole a prendersi cura del sito web aziendale, aggiornarlo e/o risolvere bug ed errori che possono sorgere con il tempo. Avere una Web Agency a Siracusa di riferimento completa disposizione h24 (o quasi) è la soluzione ideale per risparmiare sul personale e avere quella professionalità che manca alla tua azienda.
Se avete un sito Web realizzato con qualsiasi CMS come WordPress, Joomla, Opencart, Prestashop o in semplice HTML sapete benissimo che queste piattaforme richiedono assistenza e manutenzione.
Hai problemi con il tuo sito?
- Assistenza siti web Joomla
- Assistenza siti web WordPress
- Assistenza siti web Open Cart
- Assistenza shop online
- Assistenza / Supporto grafico
- Supporto campagne Advertising
I pacchetti di assistenza hanno una scadenza?
Tutte le offerte sono su base annua e quindi utilizzare il pacchetto ore entro i 365 giorni.
Non è previsto un rimborso, né penali, per il recesso basterà attendere la scadenza senza rinnovare il servizio.
Cosa include ogni pacchetto di assistenza e manutenzione?
Piccoli miglioramenti strutturali al fine dell’ottimizzazione generale del sito.
Aggiornamenti testuali, di contenuti del sito attuali
Integrazioni nuovi contenuti
Aggiornamento dei vai CMS ai fini di sicurezza e dei plugin;
Aggiornamento del core del CMS e dei moduli;
Correzione di bug e malfunzionamenti;
Migrazioni parziali o totali del sito Web
Cosa non è incluso in ogni pacchetto di assistenza e manutenzione?
Servizi di copywriting;
Creazione di contenuti di contenuti (testuali, grafici, fotografici e video);
Consulenza di marketing online (Web e Social);
Creazione di campagne SEM (SEO + SEA) e di Social Media Marketing;
Implementazione di nuove funzionalità del CMS.
Installazione di plugin commerciali senza licenze
Campagne DEM
Come vengono calcolati le ore di assistenza?
I tempi di risoluzione del problema sono calcolati in base all’entità del problema stesso o in base al tipo di aggiornamento da fare, in caso di urgenza è possibile ottenere assistenza entro poche ore. Ovviamente la fase di analisi non calcola il pacchetto ore.
Come avviene il supporto?
Tramite un call conoscitiva su skype o programmi affini, studieremo insieme il modo più semplice e snello per supportarvi in tutte le vostre richieste.
Viene sviluppata una strategia di marketing del brand?
Nel pacchetto non è inclusa ma questo è un nostro servizio, contattaci per un preventivo personalizzato o compila il form di fianco.
Posso avere un preventivo personalizzato?
Assolutamente si. Compilate il form di fianco e forniteci tutte le informazioni necessarie per formulare un pacchetto di assistenza o qualsiasi altra richiesta personalizzata.
Viene sviluppata una strategia di marketing del brand?
Nel pacchetto non è incluso ma questo è un nostro servizio, contattaci per un preventivo personalizzato.
Gestione e manutenzione siti web a Siracusa e manutenzione
Pacchetti Manutenzione ed Assistenza siti web
29,00€ – 149,00€
I Pacchetti di manutenzione e assistenza è rivolto a chi deve fare degli interventi di manutenzione o sistemazione sui propri siti web senza sconfinare sui costi e ma risolvendo ogni problema di natura tecnica presente sul sito.
- Risultati garantiti in tempi rapidi
- Esperto a tua disposizione con contatto diretto (chat, telefono,email)
- Presa in carico del problema segnalato entro 24 ore
- Analisi e stima dei tempi di intervento
- Report puntuale di ogni intervento
- Aggiornamento periodico del residuo ore disponibili
- Tempi di scadenza per l’utilizzo ore del pacchetto: 12 mesi
COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Il tecnico sarà disponibile da subito a partire dall’acquisto del servizio. Il tempo minimo per il singolo intervento è di 20 minuti.
Nel caso il cliente richieda di risolvere un problema o compiere delle modifiche al tecnico, egli prima di iniziare il lavoro indica al cliente quanto tempo sarà impiegato per risolvere tale problema, se il cliente accetta, il tecnico procede con l’intervento e verrà scalato il tempo dichiarato dal pacchetto ore fino ad esaurimento. Ad ogni intervento completato sarà segnalato al cliente il tempo residuo da poter utilizzare e la data di scadenza del pacchetto assistenza ore.
Descrizione
I Pacchetti di manutenzione e assistenza è rivolto a chi deve fare degli interventi di manutenzione o sistemazione sui propri siti web senza sconfinare sui costi e ma risolvendo ogni problema di natura tecnica presente sul sito.
- Risultati garantiti in tempi rapidi
- Esperto a tua disposizione con contatto diretto (chat, telefono,email)
- Presa in carico del problema segnalato entro 24 ore
- Analisi e stima dei tempi di intervento
- Report puntuale di ogni intervento
- Aggiornamento periodico del residuo ore disponibili
- Tempi di scadenza per l’utilizzo ore del pacchetto: 12 mesi
COME FUNZIONA IL SERVIZIO?
Il tecnico sarà disponibile da subito a partire dall’acquisto del servizio. Il tempo minimo per il singolo intervento è di 20 minuti.
Nel caso il cliente richieda di risolvere un problema o compiere delle modifiche al tecnico, egli prima di iniziare il lavoro indica al cliente quanto tempo sarà impiegato per risolvere tale problema, se il cliente accetta, il tecnico procede con l’intervento e verrà scalato il tempo dichiarato dal pacchetto ore fino ad esaurimento. Ad ogni intervento completato sarà segnalato al cliente il tempo residuo da poter utilizzare e la data di scadenza del pacchetto assistenza ore.
Informazioni aggiuntive
Pacchetto ore | AW1 – 1 ora, AW1 – 2 ore, AW1 – 4 ore, AW1 – 8 ore, AW1 – 10 ore, AW1 – 20 ore |
---|