Preventivo gestione social network

Preventivo gestione social network

Sempre più aziende usano i social media, tendenza in crescita grazie anche all’utilizzo dei dispositivi mobili (soprattutto gli smartphone).
È quindi quasi un obbligo che le aziende non perdano l’occasione e sfruttino queste opportunità di incrementare le proprie vendite e la propria visibilità.

Come ci possono aiutare i Social Network

Aumentare la brand awareness (consapevolezza del marchio), per farsi conoscere a un maggior numero di utenti interessati che possono trasformarsi in clienti;
Vendere on-line sulle proprie piattaoorme entranto in contatto ogni giorno con migliaia di potenziali clienti. I social network permettono di conoscere le loro necessità, e offrire prodotti che soddisfino le richieste;
Fornire ai clienti l’assistenza necessaria e le risposte ai loro problemi o domande in modo veloce e snello;

Preventivo Gestione Social Network Siracusa

Il servizio di gestione dei canali social network prevede un costo basato su tariffa mensile, il cui prezzo è valido solo per contratti di minima durata 6 mesi.
La gestione social di un azienda è molto personale e con riferimenti agli obiettivi aziendali. In linea di massima verrà stilato un calendario editoriale condiviso ed approvato dal cliente per gestire in tempo le offerte ed anticipare i trend del mercato.

A secondo della gestione, verranno pubblicati un numero di post a settimana variando contenuti (testi, immagini, collegamenti, video, condivisioni, ecc) o pianificate attività di marketing per l’acquisizione di nuovi contatti.

Contattaci per un preventivo personalizzato.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Carrello

Richiedi una consulenza gratuita

Siamo online Contattaci!