Preventivo gestione social network

Preventivo gestione social network

Sempre più aziende usano i social media, tendenza in crescita grazie anche all’utilizzo dei dispositivi mobili (soprattutto gli smartphone).
È quindi quasi un obbligo che le aziende non perdano l’occasione e sfruttino queste opportunità di incrementare le proprie vendite e la propria visibilità.

Come ci possono aiutare i Social Network

Aumentare la brand awareness (consapevolezza del marchio), per farsi conoscere a un maggior numero di utenti interessati che possono trasformarsi in clienti;
Vendere on-line sulle proprie piattaoorme entranto in contatto ogni giorno con migliaia di potenziali clienti. I social network permettono di conoscere le loro necessità, e offrire prodotti che soddisfino le richieste;
Fornire ai clienti l’assistenza necessaria e le risposte ai loro problemi o domande in modo veloce e snello;

Preventivo Gestione Social Network Siracusa

Il servizio di gestione dei canali social network prevede un costo basato su tariffa mensile, il cui prezzo è valido solo per contratti di minima durata 6 mesi.
La gestione social di un azienda è molto personale e con riferimenti agli obiettivi aziendali. In linea di massima verrà stilato un calendario editoriale condiviso ed approvato dal cliente per gestire in tempo le offerte ed anticipare i trend del mercato.

A secondo della gestione, verranno pubblicati un numero di post a settimana variando contenuti (testi, immagini, collegamenti, video, condivisioni, ecc) o pianificate attività di marketing per l’acquisizione di nuovi contatti.

Contattaci per un preventivo personalizzato.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Carrello
Siamo online Contattaci!